AGGIORNAMENTO – Covid-19

SOSPENSIONE ATTIVITÀ PRODUTTIVE CAUSA PANDEMIA COVID-19

Spett.le Cliente,

al fine di fronteggiare la contingente situazione di emergenza sanitaria dovuta alla pandemia del virus Covid-19, per tutelare il personale e limitare il rischio di contagio, la Direzione ha deciso di sospendere temporaneamente, a scopo precauzionale, le attività produttive a partire da Martedì 17 Marzo 2020 fino a Venerdì 20 Marzo 2020, con possibile proroga.

Tale sospensione comporterà il blocco momentaneo delle consegne.

Viene altresì garantita la ricezione delle merci in arrivo presso il nostro magazzino di Via Luigi Cibrario 4, 16154 Genova (GE), negli orari: 8.00-13.00 e 14.00-17.00.

Tutti i reparti di ufficio saranno regolarmente operativi con modalità di smart working.

Seppur nelle ultime settimane siano stati adottati tutti i protocolli di sicurezza definiti dal DPCM, come descritto nelle nostre precedenti comunicazioni, riteniamo di dover compiere un ulteriore passo in avanti nella prevenzione e tutela dei nostri lavoratori e collaboratori.

Phase Motion Control S.p.A. si impegna, nei confronti dei propri Clienti, a fornire continui aggiornamenti e garantire il minor disagio possibile.

Si confida nella collaborazione di tutti i nostri Clienti in questo momento di grande difficoltà che stiamo affrontando.

Per qualsiasi ulteriore precisazione Vi invitiamo, cortesemente, a contattare il nostro Customer Care all’indirizzo customercare@phase.eu.

La Direzione

Phase Motion Control S.p.A.

Posted on 16 Marzo, 2020 in News

Back to Top